Il PerSo Film Festival sarà lieto di accogliere nell’organizzazione chiunque abbia voglia di mettere in gioco le proprie competenze, la propria passione per il cinema e/o il proprio impegno nel sociale, contribuendo alla realizzazione di questa nuova edizione 2015.

Le cose da fare sono ancora tante e, come ogni avventura che si rispetti, nuove idee sono sempre alle porte!

In questa fase cerchiamo persone che possano collaborare con noi per l’organizzazione logistica del Festival.
Se sei interessato puoi inviare il tuo CV in formato europeo (è possibile scaricare il modello Europass qui) all’indirizzo email coordinamento@persofilmfestival.it

L’esperienza dell’anno scorso è stata faticosa, ma anche ricca di emozioni, sentimenti, drammi e sorrisi, ricca di vita vera e umanità: tutto ciò che il cinema del reale riesce a raccontare. Abbiamo conosciuto meglio il cinema attraverso i racconti e le impressioni di chi lo fa; siamo entrati in contatto con problemi sociali che avevamo bisogno di approfondire e raccontare attraverso incontri e seminari che dessero una direzione alle soluzioni. Infine, ma non meno importante, abbiamo conosciuto tante persone con cui condividere interessi e soddisfazioni. Contiamo di ripetere tutto ciò con chiunque abbia voglia di scommettere con noi su questa nuova avventura, quindi vi aspettiamo numerosi!