Le informazioni utili ai professionisti dell'informazione

PerSo 2015

Il team comunicazione del PerSo – Perugia Social Film Festival ha preparato i press kit che trovate in questa sezione per offrire una vasta gamma di informazioni sugli argomenti più importanti che riguardano l’evento. Sono liberamente utilizzabili dai giornalisti, sia i testi che le immagini qui messe a disposizione degli organi d’informazione.

E’ possibile richiedere ulteriore materiale scrivendo all’indirizzo stampa@persofilmfestival.it

A questo link è possibile visualizzare la rassegna stampa in formato .pdf

Comunicati stampa

Questi sono i comunicati stampa ufficiali diffusi in relazione al PerSo 2015:

24 settembre 2015
21 settembre 2015
14 settembre 2015
27 agosto 2015
05 agosto 2015
08 giugno 2015

Clicca sull’immagine in basso per scaricare la brochure in formato pdf. E’ possibile utilizzarla anche per l’upload su altri siti web.

I film in concorso

Qui trovate i dettagli relativi alle opere in concorso nella prima edizione del PerSo: 17 Medio e Lungometraggi, 8 Cortometraggi, 12 Teaser (promo di film documentario da realizzare), 9 Spot sociali e 6 Opere sull’Umbria e/o di cineasti umbri. Cliccando sul titolo delle singole opere sarà possibile accedere alla scheda relativa. A questo link è possibile scaricare un file riepilogativo in formato pdf.

 

I convegni e le retrospettive

All’interno della programmazione verranno curate delle sessioni di approfondimento che tratteranno i seguenti temi: il processo di recovery in salute mentalelavoro e disabilitàla Fondazione di Comunità. A questo link è possibile scaricare la scheda dettagliata sui convegni. Inoltre sono in programma retrospettive: sul mondo del lavoro,  sul “cinema della follia” e una dedicata all’opera di Roberto Andò. A questo link troverete le schede dedicate.

 

Eventi speciali

Durante il PerSo 2015 sono previsti alcuni eventi speciali. Cliccando sui link relativi sarà possibile scaricare informazioni dettagliate sugli stessi in formato pdf.

 

Il programma dettagliato

Scarica in formato .doc

La locandina ufficiale

Scarica in formato .pdf

Le foto dei protagonisti

Scarica in formato .zip