Il team del PerSo

La squadra che organizza il PerSo Film Festival è composta da persone che hanno voglia di mettere in gioco le proprie competenze, la propria passione per il cinema e il proprio impegno nel sociale. Un gruppo di professionisti che hanno scelto di scommettere su questo Festival e che, insieme, sta gettando le basi per qualcosa di grande.

Le cose da fare sono ancora tante e, come ogni avventura che si rispetti, nuove idee sono sempre alle porte…

 

Questi sono i contatti mail per comunicare con lo staff del PerSo – Perugia Social Film Festival:

DIREZIONE ORGANIZZATIVA: coordinamento@persofilmfestival.it E-MAIL GENERALE: info@persofilmfestival.it SEGRETERIA: segreteria@persofilmfestival.it STAMPA: stampa@persofilmfestival.it

 

Collabora con noi!

Il PerSo è sempre aperto a nuove collaborazioni. Scopri quali figure professionali stiamo cercando ed entra in contatto con noi!

Vai
Marco Casodi

Marco Casodi

Direttore organizzativo

 

Luca Ferretti

Luca Ferretti

Coordinamento generale, Programmazione

 

Marco Casodi

Michele Bellucci

Responsabile comunicazione

 

Daniele Scialò

Daniele Scialò

Responsabile tecnico, addetto alla produzione video

 

Mascia Esposito

Mascia Esposito

Assistente alla Direzione artistica

 

Jacopo Costantini

Jacopo Costantini

Segreteria generale, Logistica

 

Ilaria Rossini

Ilaria Rossini

Ufficio stampa

 

Raffaella Serra

Raffaella Serra

Assistente alla direzione

 

Rosario Terranova

Rosario Terranova

Fotografo ufficiale

 

Giallo Giuman

Giallo Giuman

Addetto alla produzione audiovisiva

Maurizio Giacobbe

Maurizio Giacobbe

Coordinatore Giurie speciali

 

Marta Bettoni

Marta Bettoni

Assistente Giurie speciali

 

Laura Rometta

Laura Rometta

Fotografa ufficiale

Lo spot ufficiale con Paola Cortellesi

Ecco lo spot ufficiale del PerSo 2015 “regalatoci” da Paola Cortellesi e da tutti gli altri protagonisti. Lo spot non è costato nemmeno un euro, realizzato grazie all’opera volontaria di, e ai soldi spesi di tasca propria da: Paola Cortellesi, Cristiano Proia, La...

Visioni del Reale, dal 12 novembre

Torna per la terza edizione Visioni del Reale, rassegna di documentari promossa da Monimbò Bottega del Mondo e che per la prima volta vedrà la collaborazione con il PerSo Film Festival. Un’iniziativa che ha riscosso “un grande successo di pubblico – ha sottolineato Michele Stella, presidente della coop. Monimbò – In tutte le proiezioni dell’ultima edizione l’affluenza è stata tale da riempire la sala in ogni ordine di posti. L’idea è quella di offrire l’opportunità di vedere opere inedite e riguardanti tematiche non sempre di facile fruizione, espresse…

Gli eventi speciali del PerSo 2015

Il ricco programma della prima edizione del PerSo Film Festival verrà impreziosito da alcuni eventi speciali. In attesa che venga ufficializzato il programma degli appuntamenti che si svolgeranno dal 18 al 27 settembre 2105, alcune di queste iniziative sono già state svelate. Sabato 19 settembre al Cinema Zenith (Via del Carmine, 4 – Perugia) si svolgerà l’incontro dal titolo La disaccoglienza. Storie di ordinaria e straordinaria emigrazione. L’evento è curato dall’Associazione Visioni e Illusioni e organizzato in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia…